Mezcal: nuove idee, un nuovo sito

Mezcal è un ristorante messicano della cintura di Torino che ha deciso di rinnovare la propria immagine sul web e presto anche su carta, con il nuovo menù da asporto e le etichette personalizzate per il loro vino casareccio. 15 anni di esperienza nelle cucine messicane hanno permesso ai proprietari di aprire un locale che risponde a tutte le esigenze della clientela di un ristorante messicano ad hoc.

logo-01

Il sito era già presente online, ma i fondatori del locale hanno deciso di reinventare la propria immagine su internet nonché di farsi trovare sul web dalle centinaia di persone che ogni mese cercano un ristorante messicano a Torino. Si sono così affidati allo studio grafico Fandango Visual Design per la creazione di un nuovissimo sito e per essere posizionati su Google attraverso le migliori tecniche SEO.

Il nuovo sito è stato realizzato naturalmente con le più moderne tecniche di responsive design, per permettere all’utente medio che lo visita di vivere la migliore esperienza possibile tramite qualunque dispositivo, sia esso un computer, un tablet o uno smartphone.

Sul sito è possibile trovare due differenti tipi di menu: quello classico con tutti i prodotti che si possono trovare nel ristorante e quello da asporto e domicilio. Esatto! Ora Mezcal propone ai propri clienti un servizio a domicilio per farti portare i loro prodotti tipici messicani direttamente a casa tua.

La sezione più importante del sito web, escludendo il Chi siamo in cui si spiega la storia del locale, è decisamente la Mezcaloteca. Il prodotto di punta del locale è proprio il mezcal, un distillato della pianta di agave, che non a caso dà anche il nome al ristorante. Nella Mezcaloteca è possibile trovare l’elenco di tutte le varietà di mezcal che potrete assaggiare in questo ristorante messicano.

Per concludere, vi consigliamo caldamente di non perdervi lo scoppiettante capodanno in casa Mezcal, con un menù messicano ma in linea con le tradizioni del capodanno italiano.

Comments are closed.