AATV NONE: è ora online!

E’ arrivato anche su internet l’Azienda agrituristico venatoria None! Da alcuni giorni è stato pubblicato il sito di questa nuova azienda venatoria di Scalenghe (località del basso Pinerolese). E’ un’azienda nuova sia perché è stata aperta ufficialmente al pubblico il 1 di Ottobre, sia per quanto riguarda il mondo del web ovviamente. Il sito internet ha come obiettivo quello di informare i suoi potenziali clienti e visitatori della gamma di servizi offerti e della loro qualità, ma anche informazioni utili sulla propria azienda e della sua storia e su quella del territorio su cui sorge.

L’intera progettazione e realizzazione sono nati dalla collaborazione tra Fandango Visual Design, uno studio grafico del torinese, e Stone Web Design, webmaster freelance.

Tutto è stato progettato nei minimi particolari per poter offrire all’utente di tutti i giorni la migliore esperienza di navigazione possibile grazie alle nuove tecniche di design responsive. Ognuno può facilmente trovare tutto ciò che gli interessa in pochi semplice clic.

Fondamentale in questo sito web è ovviamente la descrizione dei suoi servizi, in cui si può leggere una descrizione del territorio, della fauna e molto altro. Come si può vedere in modo più approfondito Aatv None si occupa principalmente dell’addestramento cani da caccia, ma non solo. Oltre a questo su tutto il terreno di 800 ettari è possibile anche allenare il proprio cane, cacciare in squadre nelle quattro zone adibite alla caccia, persino ricevere i consigli esperti di un addestratore professionista. E’ inoltre disponibile un ampio parcheggio interno in cui lasciare la propria macchina, un agriturismo e un albergo convenzionati per rifocillarsi, il tutto sempre all’interno del territorio dell’azienda agrituristico venatoria. Ogni zona venabile è facilmente raggiungibile grazie alle stradine sterrate dislocate per il territorio.

Per chi volesse saperne di più sulla storia di queste zone e dell’azienda stessa è disponibile naturalmente una sua descrizione e la sua storia precedente all’attuale gestione.

L’intero sito internet dell’Aatv None (così si chiama per chi conosce i termini) è stato realizzato a misura di utente medio: permette difatti una navigazione fluida e immediata grazie anche alle più recenti tecnologie di responsive design e adattamento a tutti i dispositivi (anche mobili).

Comments are closed.